Mezzoggiorno. L'afa sfuma il paesaggio in lontananza. Crea quel fumo liquido. Allucinazione tiepida. Entri in casa all'improvviso. Mi volto curiosa e vedo te. Con la fronte imperlata di sudore. E in mano un sacchetto. Lo riponi nel frigo e vieni da me. Per pranzo una sorpresa. Sorrido e mi baci. Vorrei sbirciare ma me lo impedisci. Mi intrappoli fra le tue braccia e il muro. E non ho neanche voglia di liberarmi. Ti siedi sul divano. Che caldo. Prendo due cubetti di ghiaccio dal freezer e mi siedo accanto a te. Ne poso uno sulla tua fronte ed hai un brivido. Lenta ti accarezzo il viso mentre sento l'altro cubetto sciogliersi nella mia mano. Ti stendi chiedendomi di continuare. Socchiudi gli occhi. Obbediente allevio le tue pene. Mi sdraio su di te raffreddando la tua pelle dolcemente. Il ghiaccio diventa acqua fra le mani. Riapri gli occhi fissandomi senza dire nulla. Fermi le mie mani prendendomi dai polsi. Porti le mie dita alle tue labbra succhiando lentamente il mignolo. Continui a baciare fra le dita. Sul dorso. Sui palmi. Dolce mi osservi sorridere. Ti sovviene della sorpresa e mi abbandoni per un pò. Prendi dal frigo il tuo sacchetto. Un piatto dalla dispensa. E dalla busta due fette di anguria. Buona. Rosea. Due bellissime mezzelune. Vengo fino al tavolo da te. Deve essere buona. Chissà. Aspetti di vedermi seduta. Mi porgi una fetta e dò un piccolo morso. Zuccherina. Fresca. E' buona. Mi sorridi. Mi allungo sul tavolo e prendo un morso anche dalla tua. Uhm è più buona. Ridacchio prendendoti in giro. E' davvero buona. Masticando mi guardi quasi sospettoso. Ho gli occhi strani. Una voglia strana. Mi avvicino buona. Fino a te. Mi siedo sulle tue gambe. Quel dolce liquido rosa lo succhio dal tuo mento. Bacio di zucchero.
L'anguria è finita. Cerco sapore dolce sulle tue labbra. Ne colgo l'ultima dolcezza. Sai di buono mentre mi abbracci. Alzati un pò. Mi siedi sopra al tavolo. Serio sulla sedia inizi ad aprire i piccoli bottoncini del prendisole. Mi cingi i fianchi con le mani baciandomi la pancia sottile. Ti alzi ripiegandoti sul mio collo. Mordi sussurrando qualcosa che mi fa arrossire. Mi accarezzi piano. Senza fretta. Senza troppo impeto. Le tue mani sul seno. Dolci carezze naufragano sulla mia pelle. Lente scivolano le dita sui fianchi e mi stendi sul tavolo. Riprendi posto sulla sedia senza smettere di accarezzarmi. Scostando gli slip insinui le tue dita solleticando le mie voglie. Ritmico stimoli il mio piacere. Dolci baci accompagnano le tue dita nel mio intimo calore. Socchiudo gli occhi inarcando la schiena. Nella curva del mio corpo scosso la tua mano sfiora i brividi che affiorano. Una carezza umida coglie il mio fiore turgido. Dolce guizza la tua lingua sciogliendomi. Non sento che te. Gemendo porto una mano sulla tua nuca. La prendi con la tua stringendola. Non smettere. Fremo. Di me non resta che un brivido mentre muoio di questa tortura dolcissima. Liquido piacere scivola sui miei petali turgidi. Assapori la tua languida vittoria accarezzando la mia pancia.
Le tue mani sotto la schiena mi sollevano fino a te. Hai il viso di un bimbo e mi chiedi un bacio. Lento. Morbido. Cerchi la mia lingua con la tua. Mi fermo per guardarti ancora. Posi la testa sulle mie gambe abbracciando la mia vita. Sei dolce. Ti accarezzo la nuca mentre una lacrima accarezza la tua perfezione.
Ne raccogli un'altra con le dita proprio sopra le mie ciglia. Non cambierà. E ti credo. Davvero. Mentre mi stringi forte.
www.bambolinasweety.splinder.com
Nessun commento:
Posta un commento