Hanno condiviso le mie parole

lunedì 3 giugno 2013



 Ma davvero tu mi vedi così bella?
E perchè me lo chiedi? Mi fai una sorta di offesa a pensare il contrario, no? (sorrido)
In che senso, ti faccio un'offesa? risponde lei
Potrei dirti che nessun uomo vorrebbe stare "beato come una rana su una foglia di ninfea" e amare un donna racchia, coprirla di attanzioni, donarle il piacere, elogiarla... ed amarla...
Lei apre i suoi occhi che sono castani scurissimi ma che per l'occasione sono improvvisamente verde smeraldo.
Ma ti voglio dire cose più terrene e più facili da comprendere... Ci chiudiamo qui, sul letto, facciamo l'amore per un giorno, mangiamo, beviamo, giochiamo, fumiamo uno dalla bocca dell'altro, ci addormentiamo, ci svegliamo, ci parliamo per ore.... lo potrei fare con una donna che non mi piace? Certo lo potrei fare una volta... per masochismo... per sfida.... non per il tempo di sette stagioni....
















1 commento:

  1. a letto...restare tanto tempo a guardarti dormire..ed essere l'ultima immagine dei miei occhi prima che si chiudano...

    RispondiElimina