Hanno condiviso le mie parole

lunedì 19 agosto 2013

Lui : Lasciati trasportare in quel mondo fatto di perversione, di audacia, di esibizionismo che Io Voglio da te. Lasciati amare come nessuno prima e' riuscito, lasciati legare alle Mie corde, lasciati vivere nella tua spontanieta'... Lascia che la mia catena ti cinga il collo per guardarti ogni volta bella piu' che mai...

Lei: Mio Signore, io mi lascero' costruire nel Tuo pensiero, libera di essere e' non apparire, di donarti il mio mondo, il mio pensiero ogni mio respiro. Io saro' il desiderio ed anche il fuoco dei Tuoi giochi perversi.. il piacere di chi e' entrato dentro di me volendomi conoscere fino in fondo... Io mi lascero' andare tra le Tue mani .. ma Tu lasciati amare come non mai, lasciati curare, lasciati viziare, lasciati abbracciare semplicemente dalla tua schiava ....

Nessun commento:

Posta un commento