Hanno condiviso le mie parole

venerdì 29 agosto 2014

IL TUO VOLTO di Magda


Una telefonata improvvisa, le emozioni  che prendono il  sopravvento, la tua voce che mi chiama che mi dice che vuole vedermi che vuole assolutamente dare un volto alla mia. E l’istinto prende il sopravvento, le mie mani si muovono veloci a cercare la mia borsa e dentro essa le chiavi dell’auto. Il cuore corre veloce  e il sudore comincia a spuntare, il sole caldo mi brucia la pelle mentre infilo l’autostrada che porta al mare, che porta da te. Tu resti all'oscuro, non sai che intenzioni ho e nemmeno cosa faccio in questo momento, mentre io continuo a macinare chilometri . Il mio pensiero resta sul fatto che non  so come sei ,su cosa vedrò e su cosa mi aspetto ma il mio istinto continua a dirmi che sto facendo la cosa giusta. Il telefono ancora, tu che ti preoccupi perchè non mi vedi in chat, perchè non ti ho salutato e non vedi il mio sorriso. Una scusa  per rassicurarti e qualche domanda su dove sei su dove potrei vederti se fossi lì e dalle tue risposte so dove trovarti. La spiaggia è deserta verso l’imbrunire solo alcune coppiette che si stringono coccolate dal vento. Parcheggio e scendo… Mi sistemo il vestito, e le mie mani tremano, sono emozionatissima. Sento la mia eccitazione, mi tolgo le scarpe e cammino sulla sabbia ormai fresca, non so dove ti potrei vedere ma so che ci sei.Vedo molte persone che potrebbero assomigliarti e ogni volta che ne incontro una  il cuore palpita, poi i dubbi mi assalgono ma che ci faccio io qui? Beh,  ormai ci sono... ma vorrei tornare indietro. Il telefono ancora, come se il mio pensiero ti fosse giunto, di nuovo tu. Dove sei ti chiedo e tu mi dici qui sulla spiaggia che passeggio vicino al molo dovresti vedere che bel tramonto… e il mio cuore corre ai 200 all’ora so dove sei di preciso e vedo da lontano la tua sagoma, sei preciso a come ti descrivevi, non potrei  sbagliarmi… ci siamo salutati e ora sono certa che sei tu perchè il tuo cellulare finisce in una tasca mentre ci incrociamo… mi dai un’occhiata veloce e continui per la tua strada. Delusione per me, ma anche tenerezza i tuoi occhi mi hanno detto quanto sei triste e quanto mi desideri. Il mio istinto chiama, e dalle mia labbra esce il tuo nome… sono ancora vicina a te e tu ascolti la mia voce e il mio richiamo. Ti giri e mi guardi, il vento adesso accarezza i miei capelli e tu cambi espressione,, i tuoi occhi sorridono e la tua bocca e ferma a metà strada. Sei qui… mi dici avvicinandoti. Adesso sono i miei occhi che si illuminano e una lacrima si affaccia ai lati, sono davvero emozionata. Le parole non ci servono le nostre labbra non chiedono altro che di incontrarsi per salutarsi e scambiarsi finalmente quella dolcezza sperata e cercata. Le tue labbra sono morbide e’ bellissimo seguirne i contorni delle labbra.. La tua si infila nella mia bocca e ne cerca le pareti. L’eccitamento e’ lampante… i nostri occhi si riflettono. Mi prendi per la mano ,e mi accompagni verso casa, continuando a parlarmi delicatamente nell’orecchio mi abbracci. Anche io ti passo una mano dietro la schiena. Ci incamminiamo verso il tuo rifugio. L’aria accogliente della tua casa mi avvolge, non potevo non saperla così . Mi accompagni in taverna e leggermente mi passi le mani dietro la schiena, sei felice di avermi li e io lo sono con te Mi offri un bicchiere di buon vino e cominci a spogliarmi piano, non servono parole, i nostri occhi dicono che lo vogliono. Ti tolgo la maglia e accarezzo il tuo petto  morbido e sensuale e lo bacio  mentre la tua mano mi accarezza la schiena e mi accarezza il collo. Il tuo respiro comincia ad alterarsi, sento la tua voglia aumentare mentre mi slacci il reggiseno. Alzo la mai schiena ritta per poterti donare il mio seno pulsante e caldo. I capezzoli ti chiamano voglio essere baciati e mordicchiati vogliono sentire la tua saliva e il tuo fiato. Come se avessi sentito il loro richiamo scendi ad accarezzarli e a baciarli mentre io ti lecco l’orecchio e ansimo la mia voglia di averti. Stiamo accelerando ma assaporiamo tutto di noi. Le nostre labbra si incontrano diverse volte, la tua lingua cerca la mia mentre le nostre mani impazziscono sui nostri corpi…. E’ emozionante sentire il tuo sesso aumentare, diventare duro e pulsante… non vedo l’ora di cercarlo con la mia bocca voglio assaporarti in tutto il tuo sapore. Mi chino con le ginocchia mentre tu resti in piedi davanti a me e mi accarezzi la testa. Ti continuo a guardare negli occhi mentre comincio a leccarti la cappella e adoro quel brivido che ti assale e che ti fa fremere. Per un istante chiudi gli occhi per assaporare meglio quell’attimo. Nel mio cuore sorrido voglio solo soddisfarti. Continuo a leccarti tutta la cappella  per bene con attenzione per scendere verso le palle, voglio leccarti ogni angolo di pelle e del corpo. Cominci a gemere mentre prendo in bocca le tue palle e le lecco  tornando a cercare il tuo pene . Ora afferri i miei seni con più forza vuoi stringermi, ma io continuo a leccarti e sento una goccia del tuo desiderio sulle mie labbra. Accompagnata dalle tue braccia mi ritrovo sulle tue labbra in un bacio ancora più appassionato. Nulla tra noi e il paradiso. Mi fai distendere su un tappeto morbido e soffice e cominci a leccarmi  sussurrando parole dolci e coinvolgenti. La tua lingua e’ zucchero, che lascia una scia dolciastra sul mio corpo, ogni mia cellula vuole godere con te. Mio padrone questo e’ il nome che continuo a sussurrare mentre ti accarezzo  e mentre  porgo il mio sesso a te… la mia fica ti cerca vuole conoscere la dolcezza della tua lingua, lentamente cominci a leccare le labbra carnose e depilate... sento le  tue dita che mi aprono lentamente per far entrare la lingua più al centro. Mi piace sentirti mugulare e io comincio a parlarti… mi fai impazzire La tua lingua diventa più vorace la sento pennellare il mio clitoride ohhh adesso ti voglio. Ma tu non vuoi darti a me ancora e continui a leccarmi. Adesso mi porgi il tuo cazzo da leccare mentre continui a assaporare me. Lo sento in bocca gonfiarsi pronto a riversare dentro di me il tuo liquido il tuo desiderio. Invece ti fermi… mi guardi ansimare,,, mi dai un altro meraviglioso bacio e mi alzi le gambe, i tuo occhi adesso brillano… il mio petto continua ad andare su e giù di corsa, ti voglio mi dici mentre ti avvicini  e io ti rispondo fammi tua non desidero altro… parole magiche che fanno scattare l’altra molla del desiderio,,, finalmente ti sento entrare, scivolare dolce dentro le mie pareti bagnate... sììì prendimi!!! Ed ecco che cominciamo a muoverci con dolcezza e forza, ti sento spingere dentro di me il tuo cazzo con forza ma con affetto e amore sento che vuoi che io sia tua per sempre e ti prego di dirmelo voglio che tu mi dica che mi vuoi come amante come puttana, ed ecco che il tuo desiderio si lascia trasportare mi prendi ripetutamente mentre mi dici sei mia tutta mia e io ti rispondo sì prendimi fino in fondo, fammi sentire che ti appartengono adesso esci ed il mio clitoride piange vuole tenerti stretto ma tu cominci a leccarmi dietro, spingo le mie natiche per mostrarti il mio dietro. E’ bagnato dalla tua lingua  dalla tua saliva e ti invita a possederlo, anzi io ti supplico di farlo, fammi tuaaa,  mi senti sospirare, ti sento entrare lentamente ,, il mio respiro si fa veloce le tue mani afferrano i miei seni mentre entri dentro di me e mi possiedi. Muovo le natiche perche’ tu possa entrare e sentire come scivola dopo i primi colpi, adesso ti sento carico di voglia e di desiderio… sento i tuoi colpo accelerare accompagnati dal mio bacino… siiii ti vogliooo daiii, prendimi. Adesso sento che stai per esplodere e il mio orgasmo sta per arrivare…. Sento che gridi il mio nome e vuoi esplodere Si ti vogliooo. Adesso esci da dentro di me e mi giri, vuoi guardarmi in viso  mentre mi inondi del tuo piacere e io lo voglio, voglio vederti sborrare sul mio seno…felice di averti soddisfatto mentre sento le tue dolci parole.
E’ emozionante sentirti dire il mio nome mentre vieni. E’ meraviglioso guardare il tuo viso … Ecco ti stendi vicino a me e mi baci, mi accarezzi e mi torni a baciare,, sapevamo che era emozionante ma non potevamo sapere che i nostri sensi si sarebbero ribellati così…Mentre ripulisco il tuo sapore ti guardo ,, mi stai fissando. Ti sorrido e tu mi dici che sono bella  e fantastica… Non posso dirti grazie, ti sorrido solamente. Le tue mani accarezzano il mio viso e tornano ad accarezzarmi ed il mio desiderio si risveglia e mi muovo verso di te per ricominciare ad assaporarti ma ora sei tu che mi tiri via vuoi leccarmi vuoi  portami con la tua lingua al paradiso… e ricominci a farmi sentire emozioni forti con i colpi della tua lingua che scivolano dentro di me. Continuo ad accarezzarti ed e’ un piacere risentirti sveglio e pronto per me…  adesso siamo nuovamente accaldati e desiderosi di averci, mi prendi con decisione e forza, sento tutto il tuo corpo su di me, mi ha preso il cervello e il corpo si ti voglioo, dentro di me  tutto per me sentire aumentare la tua voglia mentre le mie emozioni cominciano a trasportarmi lontano… ti voglio prendimi fammi tua violentamiiiii, sì,  sento di essere al culmine del piacere.. voglio venireeee… dolcemente vedo il tuo sorriso mentre continui a prendermi ma questa volta mi stupisco mentre mi dici vieni mio amore vieni per meee, un crampo mi prende allo stomaco e vengo con l’emozione di una donna innamorata e’ emozionante sentirmi abbracciare mentre vengoooo mi accarezzi mentre i miei spasmi si quietano, continui a baciarmi le spalle il collo… e le tue mani  mi accarezzano il volto… la tua dolcezza è meravigliosa potrei innamorarmi di un uomo che mi abbraccia mentre godo. Restiamo così abbracciati per momenti interminabili, anche io ti bacio appagata e mi sento una regina. Non e’ facile staccarsi,, siamo uno dell’altro, i nostri occhi incollati e le nostre labbra che continuano a sbaciucchiarsi. Non servono parole sappiamo che e’ stato unico. Mi porti davanti alla finestra, la luna e’ cresciuta mentre noi eravamo in paradiso, e non ci ha disturbato ci ha lasciato cullandoci. Il mare ondeggia davanti a noi quasi a prostrarsi al nostro atto d’amore sincero e reale.. Aspiro il profumo della salsedine voglio portarmela via … voglio che resti impresso insieme al profumo del tuo sesso e del tuo essere uomo…

Nessun commento:

Posta un commento